Coincasa: ingresso in Francia

Il brand italiano dell’home decoration Coincasa sbarca in Francia con il suo primo negozio aperto a Rennes, sviluppato su una superficie di 160 mq

Il brand italiano dell’home decoration Coincasa sbarca in Francia con il suo primo negozio aperto a Rennes, capoluogo della Bretagna, sviluppato su una superficie di 160 mq. Il punto di vendita è situato all’interno del centro commerciale Grand Quartier, con una galleria che ospita 110 negozi. L'assortimento spazia dalla tavola alla biancheria ai tessuti d'arredo, dalla decorazione ai complementi. Dal 2014 l’intera collezione Coincasa è disponibile anche online su coincasa.it, con consegna in tutta Europa.

Il brand è presente in 37 negozi Coin dislocati nei più importanti centri storici e nelle principali vie dello shopping in Italia e conta 82 store stand-alone, di cui 32 sul territorio nazionale e 50 all'estero. L'espansione all'estero di Coincasa ha preso il via dieci anni fa dall'area dell'Est Europa, per estendersi poi nel bacino mediterraneo e, più recentemente, nei paesi del Nord Europa e in Russia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome