Colourbook si prepara ad un ritorno tra i banchi di scuola

Il marchio della Lagicart Srl conta una gamma di oltre 1.300 prodotti e più di 400 rivenditori ufficiali e 5.700 punti di vendita serviti in tutta Italia

Oggi il marchio Colourbook della Lagicart Srl conta una gamma di oltre 1.300 prodotti. Era entrato nel mercato Stationery&Office nel 2006 con un unico prodotto, l'iconico quaderno spiralato fluo che lo ha reso famoso.  Con più di 400 rivenditori ufficiali e 5.700 punti di vendita serviti in tutta Italia, Colourbook vanta una specializzazione in articoli di scrittura, cartoleria, cancelleria, gift e accessori per la scuola e l’ufficio, e guarda con la medesima attenzione alle esigenze di studenti e professionisti con i suoi 10milioni di metri quadrati di carta utilizzata per la produzione di quaderni. “In color we trust”, commentano dall'azienda, introducendo alle novità dal back-to-school per il 2021/2022, dagli astucci pets alle coloratissime stampe.

Creatività e praticità

“Colourbook pensa ad un ritorno tra i banchi divertente e creativo, ma anche “useful”, a cominciare dai nuovi astucci Up&Down -rendono noto dall'azienda, introducendo la linea-. Gatto, pinguino, panda e squalo ognuno ha il suo animale preferito e in cui si identifica a seconda della propria personalità e del proprio umore. Ecco allora la bustina portapenne in 4 fantasie e 4 diversi soggetti, per portare un po’ di allegria nello zaino e non solo, visto che ogni astuccio, grazie al design retrattile, può essere trasformato in un pratico e stabile portapenne da scrivania, a scuola come a casa. Teneri e colorati anche i Pucciosi, le zampine più morbide mai viste, che diventano con Colourbook originali portapenne in peluche e i Kiddy, comodi da portare sempre con sé grazie al pratico gancio ad anello, due tasche e 4 coloratissime stampe. Per la scuola e non solo, anche i rotoli portapenne in tessuto della linea Creativity Starts with Colourbook, con 4 diverse grafiche all-over, pop e di tendenza”.

Panda, banane, squali, arcobaleni e buffi omini che gravitano nello spazio, sui quaderni, spillati e spiralati e sui diari della stessa collezione. Tantissime le grafiche e le varianti di colore anche per le valigette polionda, un must di Colorbook. Come per la linea Skyfall. Tra i nuovi astucci infine, i Roller Jeans, in tessuto denim, facilmente richiudibili con un laccio e il Cutie Case, comodo e super-capiente, anche nella versione glitterata.

La cancelleria

A completare l'offerta per la scuola, non poteva mancare la cancelleria, e non solo. “Penne, matite, gomme, temperini, bianchetti, balaustroni e tutto il set per la tecnica -concludono dall'azienda- che Colourbook trasforma in un’allegra mini-fattoria, di buffi animaletti, simpatiche verdurine e vivaci stampe: Pow 2 in 1, correttore e colla insieme, in una colorata zampa; i Biancucci, 4 nuovi correttori, amici dei più piccoli; le gomme Veggy Friends; Poof, la morbida penna a sfera con orecchie glitterate e nasino a cuore. Cui si aggiunge la collezione Paper and Gift, dedicata al confezionamento e ai regali”. Tra le novità, le tazze My Mug, idea regalo adatta ad ogni uso; le scatole da regalo e le shopper Creativity Starts with Colourbook, perfette come gift-box o pratici organizer per l’armadio; come anche la carta regalo e i biglietti di auguri, anche 3D, uno dei must del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome