Conad-Auchan: primi cambi di insegna. A Milano potenziata Conad City

(aggiornato al 14 ottobre)

Inizia l'integrazione dei punti di vendita Simply e myAuchan nel mondo Conad, in seguito all’accordo sottoscritto da Conad per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia.

Sono al momento sei le strutture che hanno cambiato insegna e offerta, diventando Conad: due supermercati sono stati riaperti da Conad Centro Nord, entrambi in provincia di Brescia, a Pontevico (in via Brescia angolo via Lazzaretto) e Bovezzo, in via dei Prati 33/b.

Anche Pac 2000A ha aperto due punti di vendita: uno a Latina e il secondo a Roma.

A Milano, invece, l'integrazione in carico a CIA, sta coinvolgendo i negozi di prossimità (ex MyAuchan) che vengono trasformati in Conad City. I primi due store, aperti in via G. Meda e in via Bandello, oltre al cambio di insegna, hanno vissuto una rivisitazione dell'assortimento con l'inserimento di tutti i prodotti a marchio Conad.

A queste aperture ne seguiranno altre entro la fine del mese di ottobre: in particolare il 19 ottobre apriranno i negozi di Milano in via Merlo e in via Benedetto Marcello (entrambi di CIA), mentre il 23 ottobre sarà la volta dei super di Rodengo-Saiano e Botticino (entrambi in provincia di Brescia), che faranno parte della rete di Conad Centro Nord.

I supermercati della provincia bresciana

In particolare questi store, che hanno una dimensione rispettivamente di  1.393 e 1.361 mq, sono stati rinnovati in linea con la formula dell’insegna, e dedicano ampio spazio ai prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio bresciano. Presente anche il biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio). Sono stati mantenuti gli impegni occupazionali nella nuova gestione.

L’amministratore delegato di Conad Centro Nord, Ivano Ferrarini, spiega: “Con la ristrutturazione di questi due punti di vendita, i primi Auchan associati alla nostra cooperativa, e il rafforzamento del reparto freschissimi saremo in grado di soddisfare ancora meglio le esigenze dei clienti, garantendo un servizio più efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza. Abbiamo qualificato ulteriormente il punto di vendita con i migliori prodotti del nostro meraviglioso territorio e con un’offerta complessiva che punta a soddisfare i clienti ma anche a interessarne di nuovi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome