Conad Nord Ovest rafforza il format City a Genova

Si amplia la presenza dell'insegna in città con un punto di vendita Conad City (Conad Nord Ovest) realizzato in via Anfossi 252/R, su una superficie di 600 mq, dotato di cinque casse tradizionali e con un team di lavoro formato da 22 persone. Lo store propone un'offerta che valorizza i prodotti del territorio.

Grazie ad un ampio assortimento con particolare attenzione ai reparti freschi, saremo in grado di soddisfare ogni esigenza dei consumatori, garantendo un servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza, e instaurando un forte legame col territorio in cui lavoriamo” sottolinea Francesca Cristina Canepa, socia Conad nella realtà genovese.

 

 

Le caratteristiche dello store

L'ortofrutta è dotata di uno spazio dedicato a piante e fiori, la macelleria self-service offre carni selezionate provenienti da allevamenti controllati e certificati durante tutto il ciclo produttivo. L'area freschi è completata da panetteria con preparazioni interne ed un piccolo corner di pasticceria locale, la gastronomia/salumeria che, oltre ad un banco servito con piatti pronti e di rosticceria, offre salumi e formaggi take-away.

I locali sono stati allestiti con una particolare attenzione all’impatto ambientale, privilegiando illuminazione a led e attrezzature di ultima generazione. Il supermercato è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle ore 8 alle 20.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome