Conforama Pensa già azzurro e … parte

"Pensa azzurro... e parti" è il nuovo volantino che Conforama (Gruppo PPR) propone dal 30 aprile al 18 maggio 2010: la particolarità consiste nel fatto, che, accanto a tradizionali offerte sull'assortimento, abbina iniziative legate ai Mondiali ed alle prossime vacanze.

Infatti, i clienti che acquisteranno un televisore del valore minimo di 349 euro riceveranno un buono per un soggiorno vacanza da scegliere, in base ai propri gusti e necessità, all'interno del catalogo di Leader Vacanze.

In quest'ottica, in vista dei prossimi Mondiali, per garantire alla propria clientela la massima scelta a prezzi convenienti, l'insegna del gruppo PPR ha ampliato l'assortimento di televisori.

Quest'operazione rientra in un più ampio processo di riposizionamento che Conforama sta vivendo da tempo (vedi Gdoweek 2/18/1/2010, pag. 24) attraverso il quale vuole trasmettere ai propri consumatori il piacere di arredare low cost.

Nuovo logo
Proprio le parole e i concetti che contraddistinguono  il nuovo logo e il nuovo playoff, curati da Publicis.
“Abbiamo iniziato ad usare il pay off nuovo sotto il logo Conforama dal
volantino di gennaio 2010 per riassumere ed enfatizzare i valori predominanti
del concept -precisa una nota dell'insegna-  Il piacere di arredare low cost si declina in tanti aspetti della formula commerciale di
Conforama, dove con low cost, intendiamo prezzi convenienti, nel senso di accessibilità
per tutti i tipi di budget di non privarsi di nulla per vivere
liberamente e in armonia la propria casa".

 


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome