CONVEGNO: GENERARE VALORE ATTRAVERSO IL FRESCHISSIMO


Marca Bologna Fiere
16 gennaio ore 14.30-16.30
Sala Gallery 25-26


Obiettivo dell’evento è fornire elementi di riflessione e strumenti operativi funzionali ad elevare la competitività nei reparti ortofrutta, macelleria e ittico.

Un’occasione per condividere e analizzare il comparto freschissimo alla luce della sua capacità d’influire sulla percezione d’insegna in termini di qualità e convenienza, favorendo la costruzione del rapporto fiduciario con il consumatore.

Modera i lavori Patrick Fontana di MARK UP


* Scenario di mercato ortofrutta, macelleria e ittico fresco
* Indagine consumer relativa al ruolo del freschissimo 
   nella GDO
* Best practice dal mercato inglese
  a cura di Salvo Garipoli e Raffaello Bernardi - SG Marketing


Tavola rotonda sui temi del comparto freschissimo
Partecipanti:


Francesco Cecere - Direttore Marketing Informatione Controllo Direzionale Coop Italia


Davide Marcomin - Responsabile Commerciale Area Freschissimi Sma


Gregorio Martelli - Direttore Acquisti Magazzini Gabrielli


Giuseppe Zuliani - Direttore Marketing Conad


Massimo Bragotto - Direttore Commerciale La Linea Verde


Paolo Laudisio - Direttore Bovinmarche


Scarica il pdf

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome