Coop Lombardia: 70mila euro alla Croce Rossa

La campagna solidale Più forti insieme, attivata con Croce Rossa Italiana, ha permesso a Coop Lombardia di raccogliere circa 70mila euro

La campagna solidale Più forti insieme, attivata con Croce Rossa Italiana durante l’emergenza Coronavirus, ha permesso a Coop Lombardia di raccogliere circa 70mila euro. Questi fondi sosterranno il comitato regionale e i comitati locali della Cri nell'ambito del progetto Il tempo della gentilezza, la campagna di aiuto alle persone fragili.

Coop Lombardia ha lavorato con i comitati territoriali lombardi di Croce Rossa Italiana per organizzare la preparazione e il ritiro delle spese a cura dei volontari, attivando una raccolta fondi specifica" afferma Alfredo De Bellis, vice presidente Coop Lombardia, che sottolinea anche il ruolo di soci e clienti nelle attività di supporto al personale sanitario e volontario ma anche alle famiglie in difficoltà economica. "A loro -aggiunge De Bellis- va il ringraziamento per quanto fatto e per il successo dell’iniziativa”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome