Costco è in testa alle preferenze dei clienti fra i dieci top retailer Usa

Consumer Reports ha svolto un sondaggio su più di 26.000 lettori che hanno raccontato la loro esperienza di shopping presso Costco, JCPenney, Kmart, Kohl, Macy, Meijer, Club di Sam, Sears, Target e Wal-Mart sia online che nei negozi.
Costco è l'unica catena che guadagna il livello eccezionale per la qualità complessiva della sua merce avendo preso punteggi superiori alla media per tutte le 10 categorie di prodotti classificati, incluso l'entertainment elettronico, gioielli e articoli sportivi. Ha invece registrato qualche difficoltà nel checkout (a causa di lunghe code) e per la mancanza di camerini.
Le valutazioni complete per tutte le 10 catene, anche per le valutazioni on-line per la qualità, il valore di cassa, servizio al cliente e in-store e il layout del sito web, sono disponibili presso www.ConsumerReports.org.

Kohl e JCPenney
Oltre a Costco, Kohl e JCPenney hanno avuto punteggi sopra la media per la qualità dei loro prodotti in tutte le categorie merceologiche per le quali abbiamo avuto risposte sufficienti. La gente era particolarmente contenta del valore e del layout dei negozi Kohl. Gli intervistati hanno dichiarato che Club Sears, Costco e Sam erano i posti migliori dove comprare hardware. Wal-Mart e Kmart hanno registrato valori molto inferiori a quelli degli altri retailer. Walmart si pensava poter essere associato a prezzi competitivi, ma gli intervistati hanno detto che il valore del prodotto è meglio in Costco e Kohl. Kmart del resto non solo era l'unica catena con voti sotto la media per il valore, ma ha ricevuto anche voti bassi per l'assortimento, il servizio e la velocità di checkout. Gli acquirenti Walmart si sono lamentati sul servizio clienti inadeguato. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome