Gruppo Di Palo (ex Auchan) entra in Crai

L’azienda campana Di Palo, precedentemente master franchisee di Auchan per le insegne MyAuchan e Simply con 20 store in Campania, e attiva con 80 punti di vendita con insegna Ottimo Supermercati in Campania e nel Lazio, entra nel Gruppo Crai. È dotato di un centro di distribuzione sviluppato su un’area di 30.000 mq situato nel polo logistico di Carinaro/Gricignano D’Aversa. Nella sede di Cardito, invece, si trovano il Cash&Carry vero e proprio e il centro per la  lavorazione delle carni.

 

Marco Bordoli, Ad Gruppo Crai Secom

Con l’ingresso del Gruppo Di Palo nella nostra compagine -afferma Marco Bordoli, Ad di Crai- consolidiamo ulteriormente la nostra presenza nel sud Italia. L’obiettivo è quello di apportare sempre di più valore al territorio e ai clienti che quotidianamente scelgono di fare la spesa nei nostri punti di vendita Crai. Gli imprenditori che scelgono di entrare a far parte del nostro Gruppo lo fanno perché trovano un gruppo solido, in crescita costante, con un management forte, con tanti servizi di valore a beneficio dei vari centri distributivi. In questo senso, il Gruppo Di Palo rappresenta perfettamente lo spirito di Crai, votato ad una presenza di qualità nel territorio in cui opera, e soprattutto con un importante piano di sviluppo”.

 

Siamo particolarmente orgogliosi di essere entrati a fare parte del Gruppo Crai -dichiara Giuseppe Di Palo, Ad e titolare del Gruppo Di Palo-. Per la nostra rete volevamo trovare un gruppo fortemente orientato al retail e che avesse una visione strategica del futuro chiara e ben delineata. Per noi la qualità e le persone sono elementi essenziali per portare avanti un piano strategico di sviluppo dell’insegna. E nella centrale Crai siamo certi di avere trovato quanto necessario ad accrescere e consolidare la nostra presenza sul territorio".  

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome