Crai: online la campagna sui Piaceri italiani

La nuova campagna adv di Crai, dedicata alla linea premium Piaceri italiani, è ispirata ai monumenti più famosi del nostro Paese

La nuova campagna adv di Crai, dedicata alla linea premium Piaceri italiani, è ispirata ai monumenti più famosi del nostro Paese e alle eccellenze gastronomiche della nostra tradizione culinaria.
Il gruppo ha immaginato un viaggio nel gusto e nella tradizione italiana reinterpretando i propri prodotti in modo iconico come nel caso del Colosseo modellato con il pecorino romano o del Campanile di San Marco scolpito nel torrone.
In onda sul web quattro spot della durata di 15” e di 45”, visibile fino al 27
marzo su tutti i principali siti e piattaforme food e pubblicati su tutti i mezzi
digital del Gruppo. Questa campagna è legata al pay off La tradizione ha sempre ragione.

Le dichiarazioni

La bontà della cucina italiana è parte integrante della grande bellezza del nostro paese -afferma Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo di Crai-. La linea Piaceri Italiani è composta da circa 300 referenze e comprende i grandi classici del made in Italy agroalimentare che hanno reso il nostro patrimonio gastronomico tra i più apprezzati al mondo".

La linea Piaceri Italiani seleziona con attenzione solo i migliori prodotti -afferma Pietro Poltronieri, direttore prodotti a marchio di Crai-. I clienti hanno mostrato di apprezzare e per questo abbiamo deciso di rilanciare ampliando significativamente il numero delle referenze offrendo una scelta ancora più ampia delle eccellenze artigianali e locali”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome