Crai promuove il premio Italy Food Awards

Il premio Italy Food Awards promosso da Crai con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole giudicherà i migliori prodotti in vendita

Prodotto, sostenibilità, packaging e impegno nella diffusione dei prodotti tipici sono i criteri su cui saranno valutati candidati al premio Italy Food Awards promosso da Crai con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole. “Il cuore dell’Italia a cui facciamo riferimento nel nostro pay-off è rappresentato anche da tutte quelle realtà medio-piccole che quotidianamente lavorano per realizzare quei prodotti di cui tutto il mondo riconosce l’eccellenza. Crai Italy Food Awards testimonia il nostro impegno a sostegno di queste aziende, che si traduce sia in un attestato di riconoscimento credibile perché realmente meritocratico che in attività realizzate a margine dell’iniziativa, ideate per favorire la creazione di un sistema che promuova l’agroalimentare di tutte le regioni d’Italia” afferma Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo di Crai.

Le modalità del premio

Le iscrizioni a Crai Italy Food Awards sono aperte fino al 10 gennaio 2023 mentre i nomi delle aziende selezionate nel panel dei vincitori o nelle menzioni speciali verranno comunicati entro il prossimo 20 gennaio. Una giuria di esperti giudicherà la bontà dei prodotti e la loro conformità a quelli messi in vendita. I vincitori verranno rivelati solamente in occasione della serata conclusiva di premiazione, che prevede un evento di gala finale che si terrà a Milano il 18 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome