Crai si promuove con la collezione delle carte Spongebob

Retail

Crai è partita su scala nazionale con l'iniziativa promozionale, Spongebob e gli amici del mare in essere sino all'11 Novembre orientata al target dei bambini da sei ai dodici anni e quindi delle famiglie più giovani.
Si tratta di un'operazione di collezionamento di carte da gioco, che attraverso la spugna resa celebre dai cartoon (con un livello di conoscenza in Italia dell'87%) racconta curiosità sugli animali marini, da imparare a conoscere divertendosi.

Carte divise in cinque categorie
Le 120 carte numerate sono divise in cinque categorie: creature stravaganti, incontri spaventosi, grossi bagnanti, bellezze sotto il mare, diversità sommerse e raffigurano l'intera popolazione dell'acqua, dagli animali con grandi baffi ed antenne, ai mostri degli abissi, dagli squali, alle stelle e ai fiori di mare.

Album
È anche disponibile un album, utile non solo per raccogliere le carte, ma anche per apprendere i cinque giochi e le singole regole. I bambini ad esempio potranno divertirsi a battere l'avversario trovando attraverso i “doppioni” più coppie possibili di animali, oppure completare un'intera categoria.
Per chi volesse cimentarsi con l'ipad o il Pc, sul sito www.craiweb.it o su www.craiamicidelmare.it, si possono raccogliere curiosità e informazioni sul mondo marino, come pure si può giocare in forma interattiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome