Crai sostiene la spesa delle famiglie italiane

Crai, uno dei marchi storici della distribuzione associata a livello nazionale, con una rete di 2.900 punti di vendita di prossimità/vicinato in oltre 1.000 comuni italiani, presenta il nuovo calendario promozionale, nel quale spiccano 4 azioni finalizzate al risparmio sulla spesa quotidiana.

Nuovo catalogo
Fino a novembre 2014 Crai offre, con la formula 1+1 gratis, una selezione di prodotti a marchio proprio. Trae spunto, invece, dall'Oktober Fest il concorso “Vinci un week end a Monaco".

Completamente rinnovato il catalogo premi con l'aggiunta di nuovi servizi, come corsi di cucina e degustazione vini, sconti su prodotti farmaceutici, convenzioni per servizi domestici, accordi con compagnie di assicurazione, oltre a tantissimi buoni sconto del valore compreso fra 3 e 20 euro.

Cento carrelli di spesa
e benzina gratis

Oltre a queste iniziative va ricordato il concorso “Fai il pieno di vantaggi” che mette in palio fino al 18 ottobre 100 carrelli della spesa e benzina gratis per un anno. Questo concorso coinvolge anche il mondo social: basta invitare 10 amici a diventare fan della pagina Crai su Facebook per ottenere gettoni aggiuntivi che aumenteranno le probabilità di estrazione e vincita premi.
“In un momento di crisi generalizzata dei consumi e dell'economia, vogliamo dare risposte tangibili alle esigenze dei nostri clienti -afferma Mario La Viola (in foto), direttore marketing e format di Crai Secom Spa -. Queste sono solo alcune delle prime iniziative messe punto che caratterizzeranno il nostro impegno nei mesi a venire e nel 2015".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome