Crai Spesa Online: via al concorso

Crai spesa online

L’eCommerce di Crai propone per la prima volta ai clienti digitali un concorso esclusivo che sarà attivo fino al 28 aprile. L’iniziativa Crai Spesa Online rientra all’interno di un piano di attività specifiche per il canale online la cui finalità è di incrementare la brand awareness del nuovo servizio, aumentare il numero di persone che si registrano al sito, fidelizzare i clienti attuali e avere sempre maggiore integrazione con i negozi fisici. Crai intende aumentare dunque la frequenza di acquisto dei suoi clienti e la spesa media oltre che attrarre nuovi consumatori. “Come insegna vogliamo valorizzare i nostri punti di forza: la conoscenza del cliente, del territorio e dei prodotti locali, il servizio e il rapporto umano” spiega l’azienda.

Come si accede al concorso

Per partecipare bisogna effettuare su www.craispesaonline.it un ordine di almeno 70 euro. Gli utenti che decideranno di partecipare avranno accesso all’estrazione di 1 IPhone XR a settimana. Inoltre, ripetendo l’acquisto di 70 euro in ognuna delle 4 settimane, il cliente parteciperà all’estrazione finale di 3 mesi di Spesa Online Gratis. Il concorso sarà supportato da una campagna di comunicazione instore e online, integrata da spot radio instore e direct mailing.

Le regioni coinvolte

Nel progetto Crai Spesa Online sono coinvolti oltre 117 punti di vendita, dislocati tra le regioni Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana e Veneto, con l’obiettivo di arrivare alla copertura di tutto il territorio nazionale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome