Cresce la rete dei supermercati Piccolo (VéGé)

Si potenzia la presenza dell'insegna Piccolo (Gruppo VéGé) che realizza un punto di vendita all'interno del centro commerciale il Rubino ad Acerra (Na), non lontano del centro
commerciale le Porte di Napoli. Il supermercato si sviluppa su un'area di 780 mq ed è dotato di cinque casse. La rete è gestita dall'imprenditore Michele Piccolo insieme ai figli Raffaele e Giusy. "Siamo costantemente impegnati a valorizzare e promuovere un layout in grado di dare emozioni estetiche, servizi, funzionalità ed accoglienza" spiega Piccolo.

L'area freschi è lo spazio centrale dello store con banchi di salumeria, macelleria e pescheria. L'ortofrutta è posizionata ad ingresso di negozio. "Un brand deve farsi prossimità, senso di famiglia, appartenenza" sottolinea Giusy Piccolo. Il fratello Raffaele aggiunge: "Non deve mai mancare l’impegno ad essere competitivi in un territorio che va aiutato, sostenuto, reso partecipe e protagonista".

Supermercati Piccolo

I Supermercati Piccolo sono situati prevalentemente in provincia di Napoli e Salerno. La rete, formata da sedici punti di vendita, si completa con il Cash & Carry Carico di Pomigliano d'Arco. "Siamo da sempre attenti alla qualità, alla convenienza e alla freschezza del vasto assortimento dei nostri prodotti, servizi e promozioni dedicati a te -spiegano gli imprenditori-. I nostri punti di forza sono: attenta selezione dei prodotti freschi e freschissimi, laboratori interni di produzione per panetteria, pasticceria, gastronomia e di trasformazione per macelleria e salumeria, selezione dei fornitori più affidabili per controllo qualità e standard produttivi".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome