Iper, La grande i lancia l'iniziativa Le mie idee per La Grande i e invita tutti i clienti a progettare insieme il loro ipermercato del futuro traendo spunto dalle proprie esperienze, migliorare i diversi momenti legati all'acquisto: assortimento e posizionamento dei prodotti, servizi ai clienti, piani promozionali, nuovi processi per ottimizzare i costi, una comunicazione più efficace e attività supplementari totalmente nuove.
Iniziativa unica
Le mie Idee per La Grande i è un'iniziativa unica in Italia nel progetto di ideazione e sviluppo di prodotti e servizi che rispondano alle reali necessità del consumatore "Rendere i clienti partecipi nello sviluppo della nostra azienda è essenziale per raggiungere il compromesso di eccellenza nella soddisfazione dei consumatori", spiega Massimo Baggi, responsabile dell'area web & marketing cliente di Iper, La grande i. "Il nostro impegno ad offrire la migliore convenienza garantendo nel contempo un alto livello di servizio, verrà rafforzato con i suggerimenti dei nostri clienti su come Iper può soddisfare meglio le loro esigenze".
Per partecipare si illustra la propria idea nel sito
Per partecipare basta lasciare spazio all'immaginazione nel concepire un'idea che possa offrire un contributo di miglioramento alla catena di distribuzione, visitare il sito internet www.iper.it, descriverla brevemente e condividerla con gli altri.
Le proposte più innovative, capaci di apportare ulteriori e maggiori benefici ai clienti, potranno aggiudicarsi uno dei tanti premi in palio: la migliore verrà premiata con un voucher di 500 euro e ciascuno dei dieci finalisti ne riceverà uno del valore di 50 euro. I nomi dei vincitori si conosceranno a fine agosto e verranno pubblicati sul sito internet dell'azienda e nei diversi negozi presenti sul territorio nazionale.