D.IT: Marida Di Lembo la nuova responsabile marketing

Marida Di Lembo sarà la nuova responsabile marketing di D.IT-Distribuzione Italiana (Sigma e Sisa)e curerà le relazioni con gil stakeholder della centrale

Nuova figura manageriale nel team di D.IT-Distribuzione Italiana, cooperativa multinsegna e multibrand Sigma e Sisa. A Marida Di Lembo il compito di coordinare l'area marketing con un focus particolare sulla cura delle relazioni con tutti gli stakeholder della centrale, soci in primis. “Credo che sia un’opportunità unica che mi vedrà seriamente impegnata in un ruolo quale quello di responsabile marketing che è fondamentale sia per quanto riguarda le relazioni con i soci e la comunicazione istituzionale, che per tutte le nuove leve digitali” afferma Marida Di Lembo.

Con l’ingresso di Marida Di Lembo, D.IT consolida il suo impegno nell’essere a supporto dei soci con le attività dell’area marketing: dagli investimenti media tradizionali e digitali ai nuovi progetti di Crm" aggiunge Alessandro Camattari, direttore commerciale e marketing di D.IT che della manager dice: "Ha capacità consolidate nello sviluppo di contenuti, padronanza degli strumenti di Crm, marketing e comunicazione che si affiancano a una solida conoscenza dei meccanismi sociali per lo sviluppo economico responsabile e la cooperazione".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome