Da Iper, La grande i, più spese, più punti e più sconti

Premiare, ogni mese, la fedeltà dei clienti, a partire da una prima spesa minima di 40 euro, con bonus aggiuntivi che aumentano a ogni successiva visita.
In altre parole, più spese, più punti e, quindi, più sconti: questo il senso della nuova iniziativa promozionale promossa da Iper, La grande i.

La meccanica
Fino al 24 dicembre 2013, acquistando prodotti sia delle linee a marchio Amarsi e Piacersi, Grandi Vigne, I Naturale, La Bufalina e Piccole Goloserie sia dei brand sponsor presentati sul volantino, i possessori della fidelity Carta Vantaggi possono "trasformare" i punti accumulati in buoni spesa da scontare sugli acquisti.

Ogni 500 punti viene erogato uno sconto di 5 euro; previsti anche tagli da 1.000 e 2.000.

Ulteriori punti (e successivi sconti) sono possibili facendo il rifornimento di carburante presso i distributori IperStation aderenti all'iniziativa.
Inoltre, per rendere la raccolta più originale, alla cassa i clienti potranno ricevere bonus extra a sorpresa, per arricchire la raccolta con nuove opportunità.

Iper, La grande i
Presente in 7 regioni d'Italia con 26 ipermercati a insegna Iper, La grande i, il Gruppo Finiper, nato in Lombardia nel 1974, conta oggi oltre 650.000 mq di superficie commerciale coperta e quasi 8.000 dipendenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome