Da oggi IRI diventa SymphonyIRI in tutto il mondo

La nuova entità SymphonyIRI Group prende il via dal ruolo acquisito nell’ambito delle ricerche e delle informazioni di mercato da parte di IRI (proprio in questo ambito già partner di Gdoweek in varie iniziative editoriali). A questa base però si aggiunge una nuova gamma di servizi avanzati che comprendono soluzioni analitiche predittive ed automatizzate, piattaforme tecnologiche e consulenza strategica.

Pertanto nelle intenzioni dell'azienda, SymphonyIRI è molto più che un nuovo nome o una nuova brand identity. Si tratta a tutti gli effetti di un riposizionamento nell'ambito dell'offerta di servizi che mira a divenire sempre più un partner strategico per i propri clienti, estendendo il supporto verso l’identificazione e poi lo sfruttamento di nuove opportunità. In sintesi si vuole arrivare a orientare le strategie di crescita.

A tale scopo l'offerta di servizi è stata articolata in due set principali di soluzioni: le informazioni di mercato, già core business di IRI, e le soluzioni Symphony Advantage che offrono nuove opportunità di sviluppo in aree come: marketing, vendita, shopper marketing, analisi e category management.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome