Decathlon dà una svolta al programma Loyalty

Il programma fedeltà di Decathlon, Loyalty, permette di accumulare punti per vivere un’esperienza sportiva

I punti accumulati nel programma fedeltà di Decathlon, solitamente spendibili per futuri acquisti, possono, grazie alle novità apportate dall’insegna, essere convertiti in punti per vivere un’esperienza sportiva. Il bilancio del piano Loyalty, a un mese dal suo lancio, ha carta fedeltà decathlondimostrato che il 94% dei clienti che hanno risposto alla survey consiglierebbe di prenotare un’esperienza sportiva ad un amico; che il tasso di soddisfazione medio in riferimento all’accoglienza delle strutture è di 4,4/5 mentre il tasso di soddisfazione medio del servizio è di 4,3/5. All’iniziativa hanno partecipato 2.400 clienti che hanno già goduto di occasioni di sport gratuite. Tra le discipline più richieste spicca l’equitazione con il 21,2%, seguono sport acquatici vela e yoga e discipline orientali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome