Decathlon: terzo store in Sardegna

Dopo i negozi di Sassari e Olbia, Decathlon potenzia la presenza nell'Isola con un terzo punto di vendita realizzato a Cagliari, nella galleria del centro commerciale I Fenicotteri (ex Santa Gilla), con il supporto di Ceetrus Italy spa, azienda attiva nel settore dell'industria immobiliare commerciale in Italia. La struttura si sviluppa su una superficie di 3.600 mq, è dotata di 12 casse di cui 6 in modalità self e impiega 60 addetti, tutti sardi.

Il direttore Sergio Barbesi spiega: “Il nostro obiettivo è accrescere il benessere dei nostri clienti, che puntiamo a raggiungere rendendo lo sport più accessibile in termini di prezzo e di vicinanza geografica, garantendo qualità e tecnicità dei prodotti. Abbiamo costruito una grande squadra di veri sportivi appassionati e praticanti”.

I servizi dello store

Il punto di vendita propone vari servizi tra cui noleggio delle attrezzature, riparazione e personalizzazione di vario materiale, incordatura, compravendita di materiale usato, agevolazioni e cataloghi per club/società sportive/scuole/aziende.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome