Deichmann Calzature apre la vendita online in Italia

Retail

Per chi ama le scarpe ed è sempre in cerca di nuove occasioni di consumo è ora attivo anche in Italia il nuovo shop online di Deichmann Calzature.
Comodità, risparmio, interfaccia intuitiva e la possibilità di trovare facilmente il proprio numero e modello preferito di scarpe 24 ore su 24.

Non solo vendita ma anche info sui trend
"Il nuovo online store rappresenterà un ottimo supporto per le filiali
esistenti e consentirà di incrementare ulteriormente la notorietà del
nostro marchio in tutta Italia -dichiara Matthias Sommer Ad
Deichman Calzature-. Gli utenti della rete potranno sfruttare questo
nuovo canale non solo per acquistare direttamente i loro modelli
preferiti, ma anche per informarsi sulle promozioni o sulle ultime
tendenze per recarsi poi al loro punto vendita di riferimento. Siamo
fieri di poter implementare nella nostra rete di vendita anche in Italia
uno strumento moderno, efficiente e accessibile, che ci permetta di
soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti".

In assortimento 25mila paia
Il sistema permette di eseguire ricerche su circa 25.000 paia di calzature per tipologia di scarpa, misura, colore o marchio preferito.
Questo nuovo spazio rappresenta un'opportunità imperdibile per scoprire il mondo Deichmann, soprattutto per coloro che non hanno la possibilità di raggiungere uno dei 58 negozi presenti sul territorio italiano. Chi conosce e apprezza già le collezioni di Deichman Calzature, invece, troverà nello shop online una valida alternativa qualora presso il proprio punto vendita di riferimento non fosse disponibile il numero o il modello desiderato.

Particolare attenzione ai prezzi
Anche nello sviluppo del suo sito di e-commerce, Deichman Calzature dedica particolare impegno al contenimento dei costi, aspetto peculiare della sua filosofia. Nello shop online i prodotti vengono offerti allo stesso prezzo dei negozi e le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli acquisti superiori ai 30 euro. Gli articoli ordinati vengono consegnati al cliente tramite corriere entro due giorni lavorativi (3 per spedizioni sulle isole). Inoltre, se l'articolo non dovesse andare bene, è possibile restituirlo gratuitamente presso tutte le filiali oppure rispedirlo per posta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome