Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Nordest, presente in Triveneto e in Emilia Romagna con 219 supermercati Despar, Eurospar e Interspar, e una rete di 345 dettaglianti associati, propone dal 15 al 20 marzo Despar Festival ’16 – Il nostro meglio, per tutti. Sarà una manifestazione durante la quale l’azienda avrà modo di raccontarsi sottolineando il modo in cui interagisce con il territorio.
Il Festival, in programma al Centro Culturale Altinate/San Gaetano a Padova, prevede una settimana densa di appuntamenti che ruoteranno su quattro temi principali: cibo, persona, territorio, ambiente. Ci sarà spazio per attività riservate alle scuole, workshop formativi, suggestioni digitali, laboratori creativi, rappresentazioni teatrali per famiglie, degustazioni, e anche appuntamenti istituzionali, come la conferenza stampa che venerdì 18 renderà noti i primi dati del bilancio 2015 di Aspiag Service. Durante la settimana, la mattinata sarà riservata alle scuole, con il progetto di educazione alimentare, ambientale e motoria Le Buone Abitudini, che compie dieci anni proprio nel 2016. Dalle 15 in poi, invece, il Despar Festival sarà aperto al pubblico e liberamente accessibile. Il Di Vita Day, in programma per domenica 20 marzo, dalle 11 alle 16, concluderà il festival.
“Vogliamo raccontare il nostro impegno a ‘restituire valore’ alle realtà locali in cui l’abete Despar affonda le sue radici -spiega l’amministratore delegato Paul Klotz - Per la nostra azienda sarà un’occasione unica per raccontarsi a partire dai valori in cui crediamo e lo faremo in modo coinvolgente e spettacolare”.