Detersivi Scala si riposiziona con la campagna #GiocaPulito

Il brand di Deco Industrie al centro di una nuova comunicazione 2021 che punta sulla crescente sensibilità ai temi sociali e ambientali

Una comunicazione che si schiera a fianco di chi #GiocaPulito, posizionando il brand su valori di responsabilità sociale e ambientale. Questa la nuova campagna 2021 lanciata da Deco Industrie per il proprio marchio Detersivi Scala, in risposta a una crescente sensibilità collettiva sui temi della csr, accelerata ulteriormente dalla pandemia.

Format. La campagna #GiocaPulito prevede un concorso online che dà la possibilità di vincere un cestello pieno di prodotti, la realizzazione e diffusione di uno spot video (sopra) e la sponsorizzazione del Bologna Calcio. Ma attorno a questo concept, con sito web dedicato, l'azienda ha in programma di sviluppare anche altre iniziative nel corso dell’anno.

L'investimento è altresì parte di un più ampio piano che vedrà il marchio Scala presente tra fine 2020 e inizio 2021 in tv sponsorizzando il meteo di Rete 4, sulle radio nazionali, con passaggi su Radio Monte Carlo e R101, nonché sui siti web di alcune testate generaliste quali DonnaModerna, PianetaDonna, Pianeta Mamma, Focus Junior, Sale&Pepe e Nostrofiglio. In programma anche un attività social con "A scuola di pulito: Cristina Lunardini e Scala”, che comprende 8 videoricette contenenti consigli di pulizia utilizzando prodotti Scala.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome