Dm drogerie markt: on air la campagna radiofonica

La campagna radiofonica è composta da 5 soggetti con formato 30 secondi, ognuno dedicato a un diverso aspetto distintivo della proposta di dm.

Sarà trasmessa dal 6 febbraio sulle principali emittenti radiofoniche italiane, quali Deejay, Radio Italia, m2o, Radio 105, Radio 101, RTL 102.5 e Radio Zeta, la nuova campagna radiofonica di dm drogerie markt, nata dalla collaborazione dell’agenzia ReTALE di Vienna con il team di comunicazione di dm Italia guidato da Vittoria Venturino, con copywriting a cura di Laura Bucciol e produzione affidata all’esperienza dello studio Screamovie di Milano.

La campagna radiofonica è composta da 5 soggetti con formato 30 secondi, ognuno dedicato a un diverso aspetto distintivo della proposta di dm.

L’obiettivo che ci poniamo con questa campagna -dichiara Benjamin Schneider, direttore marketing e acquisti di dm- è costruire una maggiore notorietà del brand puntando sull’unicità e sulla convenienza della nostra proposta, che ci rende i veri specialisti di bellezza e benessere di ogni giorno”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome