DPS Group inaugura il Trony n° 15 del 2014

Dps Group, uno dei più importanti soci Gre, apre il Trony n° 15 di quest'anno: la rete complessiva a insegna Trony sale 202 punti di vendita a livello naizonale

Quello che inaugura domani a Zero Branco (Tv) è il Trony n° 52 di DPS Group, uno dei più grandi soci di Trony e Gre. Prosegue così il piano di aperture di Dps Group, società che conta già 51 punti vendita in Italia di cui 7 in Veneto. Con questa nuova apertura, la 15° del 2014, sale a 202 il numero complessivo dei punti di vendita con insegna Trony in Italia.
Nel Trony di Zero Branco (location: via Treviso, nel centro commerciale “Zero Center”, raggiungibile anche da fuori città con la strada regionale 515) lavorano 14 addetti alla vendita (il direttore è Marco Masciarelli).

Ingresso su telefonia
Con 1.400 mq di superficie, 3 casse e 300 posti auto, il nuovo Trony opera su un bacino d'utenza stimato in 160.000 potenziali clienti. Caratterizzato da pianta quadrata, il punto di vendita apre, in termini di layout, con ingresso dedicato alla telefonia. I reparti sono tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso, articoli per la casa. Tra i servizi al cliente: consegna a domicilio, installazione elettrodomestici da incasso e climatizzatori, finanziamenti personalizzati.

Due parole su Gre
Gre (Grossisti Riuniti Elettrodomestici) è parte integrante di E-Square, gruppo di aziende indipendenti che riunisce sotto un unico tetto europeo le attività commerciali di ElectronicPartner International GmbH&Co, KG e di Electronic & Domestic Appliances S.C. (EDA). Gre nasce nel 1972 per volontà di 8 aziende con l'obiettivo di capitalizzare la capacità di acquisto delle realtà consociate. Nel 1996, dopo l’acquisizione del marchio Trony, Gre attua per prima volta nel mercato italiano la strategia dell’insegna comune. Nel 2000 lancia il programma di affiliazione con insegna Sinergy.Attualmente la società è controllata da 15 aziende, e controlla più di 350 punti di vendita sul territorio nazionale (insegne Trony e Sinergy). Gre è associata ad Aires (Associazione italiana retailer elettrodomestici specializzati).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome