Eataly apre il secondo store a Dubai

Eataly
Lo store, esteso su una superficie di 600 metri quadrati, è ubicato al primo piano del Waterfront Promenade all’interno del Festival City Mall. Sono state allestite quattro zone di ristorazione: carne, pesce, pasta e pizza

Eataly consolida la propria presenza negli Emirati Arabi e inaugura a Dubai, a distanza di due anni e mezzo dalla prima apertura, un secondo store, esteso su una superficie di 600 metri quadrati. La struttura è ubicata al primo piano del Waterfront Promenade all’interno del Festival City Mall.

All’interno del negozio sono state allestite  quattro zone di ristorazione: carne, pesce, pasta e pizza. Il banco gastronomia offre un'ampia selezione di salumi e formaggi di qualità italiani, il caffè è quello di Illy ma è presente anche un Juice Bar e un punto di vendita Nutella. Tra le collaborazioni avviate per il nuovo opening annovera anche quella con Venchi, presente con un banco gelati e che porta per la prima volta negli Emirati Arabi il gelato artigianale dei maestri cioccolatieri di Torino. Secondo quanto spiega l’amministratore delegato di Eataly, Luca Baffigo Filangieri ,  “l’apertura del secondo store a Dubai è un passo molto importante e rappresenta per noi l’inizio di un processo più ampio di espansione in questo territorio”.

Il gruppo fondato da Oscar Farinetti rafforza e valorizza, quindi, la propria presenza all’estero con il nuovo store che va ad aggiungersi all’elenco di sedi internazionali. Attualmente i punti di vendita esteri si trovano a New York, Chicago, Monaco di Baviera, Istanbul, Seul, Tokyo e Yokohama. Sono in totale 28 le strutture tra Italia ed estero, quattro ristoranti a bordo delle navi da crociera Msc Preziosa e Divina, oltre a quelli avviati all’interno della catena alberghiera Starhotels e al servizio pasti a bordo treno nella compagnia ferroviaria Ntv.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome