Eatinerari di Eataly per fare turismo enogastronomico

Retail

Sono oltre 150 le proposte di Eatinerari che attraversano l'Italia da nord a sud: sono racchiusi in una scatola (in foto) acquistabile on line sul sito www.eatinerari.it, nonché presso tutti gli store di Eataly, le agenzie Liberi Tutti, le librerie Coop e i negozi Unieuro di tutta Italia.
Le scatole propongono viaggi che faranno riscoprire e conoscere le terre e i loro prodotti tipici, storie di uomini e donne che producono e si tramandano segreti e tradizioni. Il nuovo che convive con l'antico e gli dà nuova vita, nuova forza, nuovo slancio.

Tre tipologie
Tre sono le tipologie di viaggio racchiuse nella scatola di Eatinerari che contiene tutto quello che serve per decidere quando partire e quale percorso scegliere. La scampagnata, la semplice esperienza o la vacanza gustosa… a seconda del tempo a disposizione si può modulare il proprio viaggio alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano e andare alla ricerca di quelle piccole preziose chicche che si nascondono in luoghi poco conosciuti e di rara bellezza. È facilissimo prenotare e scegliere l'EATinerario su misura. Occorre chiamare Liberi Tutti oppure collegarsi al sito il viaggio parte da lì.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome