Emi propone il volantino con il Qr Code in copertina

Retail

Da metà agosto tutti i volantini di Emi (associato Selex) recano il Qr Code in copertina con cui accedere al sito. Si tratta di un esempio immediato di integrazione tra comunicazione classica e nuovi media.
«Tramite il volantino comunichiamo la promozione in corso -spiega Claudio Martinelli, responsabile marketing di Gmf, del gruppo Unicom cui appartiene Emi- ma gli spazi sono limitati e quindi non riusciamo a trasmettere anche i valori, il posizionamento e le molteplici attività dell'insegna. Elementi che invece i clienti possono trovare sul nostro sito. Se poi sono titolari della carta fedeltà, possono richiedere il saldo punti e il dettaglio dei premi del catalogo».

Info on line
Il Qr Code è, come è noto, il codice a matrice che permette una rapida
decodifica del suo contenuto tramite la lettura con lo smartphone. Il
cliente che legge con il proprio smartphone il codice nel volantino Emi,
viene collegato all'homepage del sito www.emisupermercati.it, dove
potrà trovare tutte le informazioni sia relative alla promozione in
corso sia più in generale sull'insegna, sulle nuove aperture e sulle
diverse iniziative.
Uno spazio è inoltre dedicato ai prodotti a marchio Selex e a quelli
esclusivi di Gmf, come Sapori Umbri, alle ricette e ai consigli e
suggerimenti per la casa, la spesa e l'alimentazione.
C'è poi il banner di collegamento al sito www.mipiaceviaggiare.it, il
servizio viaggi attraverso il quale i titolari di carta fedeltà Emi Club
possono acquistare a prezzi scontatissimi week-end e vacanze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome