Ergon (Ard discount): l’incremento della rete e delle vendite

Le 45 inaugurazioni realizzate nel corso dell’anno hanno portato la rete Ard Discount di Ergon, concessionaria in Sicilia anche per i marchi Despar e AltaSfera, a 150 strutture sul territorio siciliano e calabrese con la possibilità di conquistare nuove aree geografiche.

L'insegna ha registrato nel 2020 un incremento di 60 milioni di euro rispetto al 2019, con un aumento percentuale di 35 punti alla 44esima settimana dell'anno. Ard Discount ha incrementato le proprie performance anche a parità di punti di vendita rispetto al 2019 (+ 29,5%).

 

 

I numeri dimostrano che la strada intrapresa è quella giusta -dichiarato Marco Sgarioto, direttore commerciale Ard Discount-. La costante fiducia manifestata dai nostri clienti rappresenta per noi motivo di orgoglio e ulteriore impegno per il futuro e stiamo già immaginando un 2021 intenso grazie a moltissime altre aperture di nuovi Ard Discount. Vogliamo offrire una customer experience sempre più in linea con le nuove tendenze di consumo, combinando qualità del prodotto e convenienza economica attraverso le nostre referenze mdd caratterizzate da una filiera corta e controllata. Nello specifico i nostri marchi premium Terre e Tesori e Terre e Tesori di Sicilia caratterizzano prodotti con grande valore aggiunto legato alla produzione nel nostro territorio ed alla qualità delle materie prime utilizzate”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome