Esa Software-Gruppo 24ORE sarà presente al Cibus

Servizi

Esa Software-Gruppo 24ORE sarà presente a Cibus (7-10 maggio) l'evento di riferimento del panorama agroalimentare italiano.
Presso lo Stand C004 Pad.6, Esa Software presenterà agli operatori del settore la propria offerta per il mercato agroalimentare, in particolare verranno promosse due specifiche verticalizzazioni dedicate al controllo qualità, tracciabilità e la gestione end-to-end del workflow aziendale.

e/Sherpa HACCP, un innovativo e potente motore di gestione del workflow e del knowledge management per gestire in modo ottimale i processi amministrativi e commerciali. La soluzione permette anche di gestire tutte le esigenze legate all’ acquisizione delle merci, al loro immagazzinamento, alla loro trasformazione, ai controlli di qualità, alla rintracciabilità e tracciabilità alimentare (in conformità con la “food law” CE 178/2002) a tutela del consumatore finale.

Impresa 24, un Erp di seconda generazione multi-lingua che consente il controllo e la gestione end-to-end di tutti i processi aziendali interni ed esterni, con moduli specifici rivolti al comparto alimentare per il controllo qualità, per l’assolvimento di tutti gli obblighi derivanti dal Reg. CE n. 852/2004 sull'igiene dei prodotti alimentari, per la tracciabilità, per la gestione dei giri consegna e trasporti, rapporti con la gdo, batch produttivi e molti altri.Impresa 24 consente inoltre, di tenere sotto controllo anche tutti gli aspetti economico-finanziari dell’attività d’impresa, tema estremamente attuale, e di registrare e gestire i rapporti con la clientela tramite un innovativo sistema di Customer Relationship Management.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome