Esselunga amplia la rete


Tempi di store rinnovati in casa Esselunga: domani riapre, lo store di Saronno (Va), un superstore aperto negli anni 90, sul quale è stato ricostruito il nuovo pdv sviluppato su una superficie di 3.900 mq.

Firenze Galluzzo
La prossima settimana, invece, il taglio del nastro riguarderà l'Esselunga del quartiere Galluzzo, nella zona sud orientale di Firenze, un progetto travagliato che vede finalmente la luce dopo i primi avvii negli anni Settanta. Lo store al Galluzzo si sviluppa su una superficie di vendita di 2.500 mq e sostituirà quello più datato di via dell'Argingrosso, destinato a chiudere. Nell'ottica di garantire servizio alla clientela, per qualche tempo, il vecchio store sarà collegato alla nuova struttura da una navetta gratuita.
Tra le particolarità del nuovo negozio, la forte integrazione nell'ambiente grazie alla presenza sul tetto di un prato/giardino pensile.

Sassuolo: lavori in corso

A Sassuolo mMo), invece, l'azienda guidata da Bernardo Caprotti ha ottenuto il via libera per la riqualificazione (con relativo ampliamento) dello store oggi attivo. L’intervento previsto comporterà la chiusura dell’attuale supermercato, la demolizione e la realizzazione di una nuova struttura con superficie maggiore (di circa 700 mq) e la disponibilità di un parcheggio interrato, in linea con gli standard dei pdv esselunga.
I lavori dovrebbero avere una durata di 18 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome