Esselunga e Verti rinnovano la partnership

esselunga pistoia

L'insegna Esselunga e la compagnia assicurativa digitale Verti del Gruppo Mapfre, che gestisce polizze per l’auto, la moto e la casa, sul pc o sullo smartphone, da acquistare in autonomia o con l’aiuto del call center, proseguono la loro collaborazione, con la consulenza e l'intermediazione dell’Affinity Solutions Provider Willis Towers Watson, specializzato nell’ambito assicurativo.

Siamo particolarmente soddisfatti di aver confermato anche per quest’anno la collaborazione con Esselunga -spiega Marco Buccigrossi, direct business director di Verti-. Si tratta di una partnership di lunga data, un pezzo di storia costruito insieme, il cui denominatore comune è sempre stato rispondere alle esigenze dei clienti e facilitare loro la vita, grazie soprattutto al dna digital che contraddistingue le nostre due realtà”.

I servizi proposti da Verti

La polizza auto digitale Verti è presente da vent’anni sul Catalogo Fìdaty e, a partire dal mese di aprile 2020 di Esselunga, la polizza acquistata in partnership è premiata con un numero di Punti Fragola che cresce in funzione del set di garanzie scelte dal cliente. Verti offre, infatti, prodotti personalizzati, con la convenienza di una tariffa che premia le famiglie e i guidatori prudenti.

Le nuove combinazioni premiano sia i nuovi clienti, che possono accumulare fino a 4.100 punti, sia i clienti fedeli, i quali con il rinnovo possono incrementare i punti fragola rispetto a quanto avveniva in passato arrivando fino a 2.050 punti fragola.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome