Esselunga gioca anche sul web con le figurine Pixar

Con oltre un milione di album richiesti, il successo dell'operazione La spesa è un gioco, nata dalla collaborazione fra Esselunga e Disney, è andata oltre ogni rosea previsione.
I fan delle 144 figurine dei personaggi Pixar da tempo si rincorrono sul web chiedendo a gran voce un luogo dove condividere la propria passione.

Pagine Facebook
All'operazione sono state dedicate una decina di pagine su Facebook, che, però, non sono più sufficienti.

Un sito ad hoc

Così, a Esselunga e Disney non è rimasto che farsi strumento della volontà dei consumatori creando un nuovo sito: ecco www.esselunga-disney.it, a cui si accede anche dalla home page del sito di Esselunga.

Previa registrazione del genitore e del minore, è possibile continuare a giocare e vincere le carte mancanti in formato digitale, che possono essere successivamente stampate.

Prossime mosse
Esselunga non si sbilancia, ma è difficile pensare che l'operazione possa davvero finire il 25 giugno, come da calendario, visto che prevedono di organizzare incontri per lo scambio di “figu” anche nei vari supermercati e superstore dell'insegna sparsi nel Centro-Nord.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome