Esselunga lancia nuovi servizi e promozioni scuola

Da qualche giorno è possibile pagare presso le casse di tutti i supermercati di Esselunga i bollettini postali: alla fine della spesa, viene rilasciato uno scontrino che funge da ricevuta.

Bollettini postali
L'iniziativa nasce in collaborazione con Poste Italiane e rappresenta un ulteriore elemento di servizio della catena nei confronti della propria clientela.
Il servizio è attivo in tutta la rete di Esselunga.

Scuola conveniente
Allo stesso tempo, dal 4 luglio fino al 12 ottobre, la catena guidata da Bernardo Caprotti ha lanciato una promozione dedicata alla scuola, che abbina qualità e risparmio: infatti, alla cifra di 25 euro, viene proposto un kit scolastico formato da zaino e prodotti di marchi rinomati a livello nazionale e europeo (tra cui Fabriano per gli album da disegno, Pigna per i quaderni, Pelikan per matite, penne, evidenziatori e pennarelli, UHU per la colla, ecc).

Prenotazione libri
Inoltre, forte del successo degli anni passati, per il quarto anno consecutivo, Esselunga conferma la sua attenzione per il mondo scuola con il proseguimento del servizio di prenotazione dei libri di testo per le scuole secondarie di primo (medie) e di secondo grado (superiori).
Il servizio, attivo in tutti i negozi fino al 20 ottobre 2013, prevede per i possessori di carte Fìdaty Esselunga, uno sconto del 15% e alla raccolta dei punti fragola.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome