Creare ogni giorno uno sconto su misura, scegliendo sei tra le migliaia di prodotti disponibili in super e superstore: la nuova operazione promozionale "Scegli il tuo sconto", che Esselunga sta diffondendo su un numero crescente di pdv, offre ai consumatori una maggiore libertà nella scelta degli item sui quali applicare sconti.
La meccanica
Tre le modalità per attivare questa possibilità: attraverso l'app gratuita Esselunga, adatta a tablet e smartphone; entrando nell'area utenti del sito esselunga.it oppure utilizzando il chiosco interattivo presente in negozio. Ognuna di queste opzioni, permette di selezionare, in tempo reale, i sei prodotti sui quali si vuole attivare lo sconto che vengono indicati direttamente sullo scontrino in fase di pagamento della spesa.
L'operazione può essere effettuata ogni giorno.
Al momento il servizio è attivo in Emilia-Romagna (dove è stato attivato il test), Liguria, Veneto e Toscana (ad esclusione degli store di via Dell'Argin a Firenze, via Pesciatina a Capannori/Lu e piazza Matteotti a Carrara/Ms), in Lombardia nelle province di Bergamo, Brescia, Cremona, Como, Lecco, Pavia e Varese (eccezion fatta per un paio di store in provincia di Como e Lecco), oltre che ad Abbiategrasso, Corbetta, Legnano e Solano, tutte in provincia di Milano, e Giussano Seregno e Varedo (Monza Brianza). A Milano città e Monza città il servizio sarà esteso prossimamente.