Esselunga: torna la collezione di figurine

In otto città italiane Esselunga ha lanciato la promozione legata al gioco del calcio e agli sportivi. Torna l'album di figurine 2019/2020 declinata a seconda della città e della relativa squadra di calcio. I clienti Fìdaty, per ogni 15 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 8 figurine.

A Monza l'iniziativa è stata avviata con la collaborazione tra l'insegna e la società del presidente Berlusconi e dell’Ad Adriano Galliani. L’album, con 48 pagine e 150 figurine, comprende tutti i giocatori oggi al comando del campionato di serie C e sarà distribuito fino all'11 dicembre nei 3 superstore Esselunga della città, in via Buonarroti, in via Brembo e in viale Libertà.

Al Piacenza Calcio 1919 è dedicato un intero album di figurine, distribuito nei superstore Esselunga di Piacenza in via Manfredi e via della Conciliazione. La raccolta ripercorre l’ultima stagione di serie C con la promozione sfiorata, un’ampia sezione dedicata ai tifosi, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale con il poster della squadra.

L'album dedicato al Parma Calcio ripercorre l’ultima stagione di serie A, con alcune partite memorabili come le vittorie in trasferta su Inter e Torino e i pareggi con Juventus e Sampdoria, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra.in questo caso l'album si troverà nei 3 superstore Esselunga di Parma, in via Emilia Est, via Pertini e via Napoleone Colajanni.

Anche il Pisa rientra in questa iniziativa l'ultima stagione culminata con il trionfo nei playoff di serie C. L'album è distribuito nel negozio Esselunga di via Cisanello.

Le figurine del Calcio Lecco 1912 ripercorrono l’ultima vincente stagione di serie D, con la festa promozione, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra, distribuito nel superstore Esselunga di Lecco in via Buozzi.

Per quanto riguarda la Fiorentina l'album, presente nei 9 superstore Esselunga di Firenze, oltre che nel negozio di Sesto Fiorentino, ripercorre immagini della tifoseria dello stadio Franchi, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra.

Quello dell’Atalanta, distribuito nei 6 superstore Esselunga di Bergamo, Curno, Stezzano e Nembro, propone di successo in successo la storia della squadra.

Infine il Calcio Brescia, disponibile nei negozi Esselunga di Brescia, in via Milano e via della Volta (e nel nuovissimo superstore di prossima apertura in via Triumplina), e in provincia a Corte Franca, Desenzano del Garda e Sarezzo, celebra il ritorno a grandi livelli della squadra che riassapora quest’anno la serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome