Gallery. Euronics-Bruno apre il terzo store lombardo a Merlata Bloom

Euronics-Bruno ha inaugurato a Milano il suo 37° punto di vendita, il terzo in Lombardia, all’interno del Lifestyle Center Merlata Bloom in via Daimler

Euronics-Bruno ha inaugurato a Milano il suo 37° punto di vendita, il terzo in Lombardia, all’interno del Lifestyle Center Merlata Bloom in via Daimler, nuova destinazione per lo shopping, il food, l’intrattenimento e gli eventi di città e provincia. Un’apertura di notevole rilevanza perché Euronics è l’unico retailer dell’elettronica di consumo nel Merlata Bloom. Gli addetti Euronics sono 35, tra personale dell’indotto e nuovi assunti, formati da un articolato percorso formativo.

Strumenti digitali come sito e App si coniugano con la formula pick and pay che consente il ritiro in negozio degli acquisti online e il sistema di instant message via WhatsApp e telefonico. Nel punto di vendita sarà disponibile un personal shopper per un’assistenza dedicata e un’area servizi per riparazioni e interventi veloci o per il set up di prodotto, mentre Digital Store consentirà ai clienti l’accesso a un catalogo virtuale pressoché illimitato. In linea con il progetto complessivo del centro commerciale, il layout del negozio, che si sviluppa su 1.400 mq circa, si distingue per il forte orientamento ecosostenibile o green che si traduce anche nelle soluzioni individuate da Euronics-Bruno per adottare un sistema d’illuminazione che adatta la luminosità sfruttando la luce esterna per contenere i consumi. Un grande spazio ai pannelli fotovoltaici plug&play pronti all’uso, selezionati per soddisfare la crescente richiesta di prodotti ad alta efficienza.

Siamo orgogliosi di inaugurare il nuovo punto di vendita di Milano, città meravigliosa dalla grande rilevanza economica -commenta Claudia Andronico, co-amministratore delegato  Bruno SpA e vice presidente di Euronics Italia-. L’opportunità di essere presenti all’interno del progetto di Merlata Bloom, che ha una vision fortemente all’avanguardia, rappresenta per noi l’occasione di intercettare i trend più cool per proporre alla clientela un’esperienza d’acquisto veramente innovativa”.

Vivacità culturale e intraprendenza economica sono da sempre le peculiarità di Milano e di Bruno SpA, che da sempre ha investito nel settore dell’elettronica di consumo, fortemente tecnologico, e nella ricerca e sviluppo di servizi altamente innovativi a vantaggio del cliente” aggiunge Diego Crisafulli, co-amministratore delegato di Bruno SpA.

Un tour nel Merlata Bloom? Guarda qui 👇🏻

 

Merlata Bloom apre e ravviva il nuovo polo urbanistico di Milano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome