Euronics lancia il Black Friday estivo

L'iniziativa di Euronics, che avrà inizio il 18 giugno e proseguirà fino a mercoledì 1 luglio, prevede sconti di oltre il 40%

Attivata la campagna Black Friday d’estate. L’Italia riparte dagli sconti che Euronics lancia, in fase post lockdown, per intercettare la voglia di shopping dei consumatori. L'iniziativa, che avrà inizio il 18 giugno e proseguirà fino a mercoledì 1 luglio, prevede sconti di oltre il 40% su diversi prodotti di tutte le categorie merceologiche, dalla telefonia ai piccoli e grandi elettrodomestici, dagli accessori all’home entertainment.

Tre pagine del flyer saranno poi dedicate allo Speciale Audio-Video, con prodotti di vario tipo e pensato per tutti coloro che sono interessati ad adeguare il proprio TV al nuovo standard di trasmissione di segnale del digitale terrestre, approfittando anche del bonus previsto dal Governo.

Questa iniziativa promozionale sarà comunicata oltre che con il classico volantino, attraverso una campagna advertising con spot sulle principali emittenti TV e radio generaliste e tematiche, studiati da Acqua Group e pianificati da Media Italia, e da una comunicazione on line e social curata direttamente dal team digital di Euronics.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome