Euronics lancia la campagna nazionale Svuota Negozio

Retail

Si chiama Svuota Negozio la quarta campagna nazionale di Euronics Italia, attiva dal 30 agosto fino a domenica 16 settembre.
Presso tutti i punti di vendita della catena sarà possibile acquistare i migliori prodotti appartenenti a tutte le categorie merceologiche usufruendo di sconti fino a 300 euro.

Target studenti

Quest'anno, inoltre, la promozione sarà utile anche per tutti gli studenti che, in vista dell'imminente ripresa scolastica, si trovano a dovere sostituire i propri apparecchi o integrarli con i dispositivi più innovativi: dal 2012, infatti i libri di testo saranno obbligatoriamente disponibili anche in versione digitale, fruibile da tablet o da e-reader. Euronics ha dedicato quattro pagine del volantino all'informatica, con importanti offerte su notebook, tablet, e-reader, computer ecc.

Prenotazione videogiochi

Non mancano le proposte per gli amanti del gaming: l'insegna offre infatti la possibilità di prenotare con anticipo i 12 principali titoli di videogames in arrivo nei negozi entro fine anno. Inoltre chi porterà con sé il proprio vecchio gioco, riceverà subito uno sconto sull'acquisto del nuovo di 20 euro.

Svuota Negozio è supportata da un ampio piano di comunicazione che coinvolge le principali emittenti tv e radio nazionali e i maggiori siti web, oltre alla diffusione di 14 milioni di volantini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here