Toshiba presenta alcune delle sue novità di prodotto nella più importante fiera mondiale dedicata ai servizi per il retail, in corso a Düsseldorf. Fra le soluzioni rivolte al lato consumatori, nuovi display interattivi

Nuove soluzioni per i retailer presentate (Hall 6, stand C41) nella cornice di Euroshop 2017 (5-9 marzo) a Düsseldorf da Toshiba Global Commerce Solutions e la sua filiale, Toshiba Tec Corporation (TTEC).
Le soluzioni Toshiba presentate a Euroshop sono concepite e dirette al "Brilliant Commerce" (trademark di Toshiba) e quindi doppiamente finalizzate all'arricchimento dell'esperienza d'acquisto dei clienti ("shopping experience"), e, a vantaggio dei distributori, a raccogliere dati più precisi anche a livello di barriere casse eliminando soluzioni di continuità nel flusso di pagamento e ricezione delle informazioni.
Le soluzioni Toshiba favoriscono il percorso degli acquisti verso appunto il "Brilliant Commerce", unendo in continuità e coerenza e senza fratture o interruzioni ("seamless") il passaggio dall'online al tradizionale acquisto nei punti di vendita, attraverso soluzioni e formule che includono la gestione delle anagrafiche prodotto e delle "shopping list", il "click&collect", la consegna a domicilio.
A Düsseldorf, TTEC presenta in particolare 3 nuove soluzioni di interazione e acquisto:
- "Lift 'n' Learn", un display self-service e interattivo per l'informazione e la comparazione dei prodotti;
-Style Advisor: un altro display interattivo più mirato al "concierging" ossia per i servizi di accoglienza e indirizzo;
-Deep Map: una soluzione per i retailer con dati su vendite, mappe e altre informazioni chiave attraverso un cruscotto intuitivo.

Non mancano le soluzioni relative alle barriere casse legate al "touchless commerce" che Toshiba espone e illustra a Euroshop 2017 in questi giorni (fra queste un nuovo hardware pos) e alle nuove piattaforme di "digital commerce" che permettono di potenziare e rivitalizzare i sistemi di checkout esistenti con impatti minimi in termini di costi e riadattamento dei sistemi in funzione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome