Eurospin lancia la sua prima collezione di abbigliamento sportivo

Novità per Eurospin che sperimenta la sua prima capsule di abbigliamento sportivo, disponibile dal primo agosto negli store della rete

Come già sperimentato recentemente da Lidl, anche Eurospin amplia la sua offerta proponendo nei punti di vendita della rete una capsule collection di abbigliamento sportivo caratterizzato dai colori tipici dell'insegna, ossia blu e giallo che segnano un profilo per ogni articolo di abbigliamento, cui si aggiunge il logo, che è stato semplificato.

"La collezione -chiarisce Eurospin- si inserisce alla perfezione nella moda attuale anche grazie alle sue ulteriori caratteristiche ossia un ottimo prezzo, la versatilità, la sobrietà del design e l’iconicità data dalla presenza di un marchio che non appartiene al mondo della moda".

La presenza negli store

I capi della gamma saranno disponibili a partire dal primo agosto, sull'intera rete del discounter leader italiano. Ad oggi sono presenti sul territorio nazionale circa 1.150 store, in continuo ampliamento.

Stile tennis  anni Ottanta

Il look dell'intera collezione, che comprende scarpe, t shirt, polo, intimo, occhiali, polsini, marsupio, fasce, visiere, si ispira all'abbigliamento dei tennisti anni ’80, come Borg e McEnroe, con un tocco di contemporaneità, dal momento che, oggi come oggi,  l’abbigliamento sportivo non è limitato ai campi di gioco, ma diventa un modo di intendere il proprio stile.

L'adv e i brand ambassador

Per promuovere questa operazione, Eurospin ha lanciata una campagna pubblicitaria che sarà supportata da attività digitali con contenuti fotografici originali e creativi, con contributi prodotti e pubblicati dagli stessi consumatori che diventano protagonisti e brand ambassador. Tra i testimonial della linea anche Fedez che ha raccontato la gamma nel suo podcast, come si vede anche nel video allegato.

Lo sviluppo di Eurospin

Come raccontato nello sviluppo rete che Gdoweek pubblica settimanalmente, Eurospin sta ampliando in maniera importante la sua presenza sul territorio italiano con uno sviluppo che coinvolge tutte e 4 le aree Nielsen.

In particolare, la prossima apertura è prevista il 23 luglio a Tricase (Le) mentre nelle scorse settimane l'insegna ha rafforzato la propria rete a Cavaion Veronese, Cecina (Lt) e nella provincia di Lecco con i nuovi store a Olgiate Molgora e Oggiono.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome