Famila (Selex) amplia il servizio di click&collect

L'insegna potenzia il servizio di spesa online click&collect ampliandolo nei negozi Famila di Trieste e Cremona, inseriti nel circuito cosìcomodo.it.

Collegandosi al sito dedicato si può inserire il codice di avviamento postale o la città di proprio interesse dove ritirare la spesa. Il consumatore seleziona il suo carrello virtuale con la possibilità di completare la propria spesa nel momento che preferisce concludendo l'ordine non appena può scegliendo le migliaia di referenze disponibili, tra cui prodotti di grandi marche, referenze della marca del distributore Selex, le specialità territoriali, le gamme dei free from e i prodotti per la casa e per la cura di sé.

Il cliente può ritirare l'ordine nel giorno e nella fascia oraria più congeniale tra quelle
disponibili con la possibilità di richiedere ulteriori informazioni al numero attivo 800.035.800.
I consumatori che scelgono di effettuare la spesa online possono usufruire degli stessi vantaggi che si hanno con la tessera Carta Club Famila, ma hanno in più offerte speciali e sconti riservati su tanti prodotti sempre nuovi, insieme alla possibilità di partecipare a raccolte punti e bollini, concorsi, convenzioni ed iniziative.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome