Fatti Buoni: la nuova linea di Gruppo Gabrielli

fatti buoni di gruppo gabrielli
Il Gruppo Gabrielli lancia la nuova linea a marchio Fatti Buoni promuovendo le specialità del territorio. In assortimento 40 item

Il Gruppo Gabrielli lancia la nuova linea a marchio Fatti Buoni promuovendo le specialità del territorio. I nuovi prodotti sono il risultato di una attività di scouting fatta per individuare le migliori realtà regionali. La gamma è formata da 40 prodotti declinati nelle 10 linee che compongono l’assortimento, prodotti da 17 aziende fornitrici. Fatti Buoni propone pasta di semola di grano e pasta all’uovo, sughi, tartufi, olio evo, conserve vegetali, confettura extra bio, miele biologico, dolci, orzo tostato e liquori. Firmiamo solo il meglio è il claim della linea premium in vendita nei negozi a insegna Oasi e Tigre.

 

“La maestria del saper fare, la qualità di ciò che rende uniche le nostre regioni – sottolinea Barbara Gabrielli, vicepresidente del gruppo – sono gli elementi che volevamo racchiudessero le nuove referenze Fatti Buoni. Al cibo deleghiamo l’importanza di tramandare sapori, storia e carattere di un territorio con cui ci identifichiamo e con il quale vogliamo continuare nel processo della crescita”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome