Fattori di successo del vino: partecipate alla ricerca on line del Gruppo 24ORE

Retail

Bianco o rosso, purché frizzante. Ma anche: corposo, intenso, da bere in compagnia, perlopiù la sera. Questi in grande sostanza i primi risultati parziali della ricerca condotta via web, per conto del Gruppo 24ORE, da Marilena Colussi, esperta in tendenze alimentari e sociali, e l'istituto di ricerche Duepuntozero Research, cui si devono aggiungere gli aspetti collegati allo sviluppo della filiera.

La ricerca, ancora in corso d'opera, sarà infatti parte integrante del primo rapporto di filiera: Vino, futuri possibili, realizzato in collaborazione con il Vinitaly, Bargiornale, Gdoweek, Mark Up, Ristoranti - Imprese del gusto e VigneVini.

Attesi a partecipare i professionisti
L'indagine sul vino del futuro prosegue on line per i professionisti, richiede pochi minuti. Basta cliccare sul sottostante indirizzo internet:
http://www.dpzresearch.it/markup.php

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome