Ferraboli: accordo di partnership con Virtus Segafredo Bologna

Il brand Ferraboli scende in campo di gara durante le interviste in Hospitality e in occasione di eventi e iniziative per tutta la durata della stagione 2021/2022 di Lega Basket Serie A ed Eurocup. L'azienda ha infatti stretto un accordo di partnership con la Virtus Segafredo Bologna, club storico della pallacanestro internazionale e attuale campione d’Italia.

Inoltre sarò allestito un Ferraboli Point in occasione delle partite o di eventi speciali che si svolgeranno a Virtus Segafredo Arena che darà ai tifosi la possibilità di accedere a prodotti e offerte esclusive. Questa occasione di partnership potenzia la collaborazione già attiva tra l’azienda, main sponsor della squadra di basket di Prevalle e da sempre impegnata a sostegno dell’attività sportiva rivolta ai più giovani, e il team sportivo.

"Il credo di Ferraboli -spiega Davide Apollonio, ceo di Ferraboli- rispecchia gli stessi principi che fondano la pallacanestro. Lavoro di squadra, unione delle forse, impegno, passione e condivisione verso un obiettivo comune. Fin dalla sua nascita nel 1964, l’azienda bresciana è orgogliosa di identificarsi in uno sport che forma nei valori i giovani atleti di domani. Ci auguriamo che questa nuova partnership possa portare bene alla squadra del patron Massimo Zanetti".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome