Findus: nuova promo con concorso per Sofficini

Una nuova avventura per l'ormai consolidato personaggio Carletto di Sofficini Findus, che torna protagonista di una promozione con concorso nel banco surgelati della gdo. Un'iniziativa legata anche a un concorso a premi.

In particolare, in ogni confezione della linea Sofficini Findus tornano come gadget le sticker card su cui è rappresentato uno degli otto personaggi dell'avventura del camaleonte e da usare per giochi come il Rubamazzetto di Carletto o il Gioco Dell’Oca. Inoltre, fino al 31/03/2019 il concorso mette ogni giorno in palio due peluche di Carletto Holmes in veste di detective. Per partecipare basta acquistare un prodotto della linea Sofficini e inserire i dati dello scontrino nella sezione dedicata del sito ufficiale.

La promozione è supportata da azioni su più livelli partendo da uno spot on air dal 30 settembre e diverse attività dedicate sui canali digitali: sul sito Findus, sul sito ufficiale della promo, sulla pagina Facebook di Carletto e sul canale Youtube. Previste anche delle azioni radio e un flash dedicato sul pack.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome