Finiper lancia Bio e Zerotre, nuove linee sostenibili

Retail

Finiper ha deciso di lanciare nella propria rete di vendita di 26 ipermercati, due nuove linee pensate per un'alimentazione più sana ed equilibrata.

Si tratta di Bio e Zerotre, che non utilizzano OGM nè pesticidi, ma sono realizzate secondo le tecniche dell'agricoltura biologica.

In particolare, Bio comprende oltre 50 prodotti, che vanno dai succhi agli yogurt, dai frollini alle uova, dai formaggi alle verdure surgelate, alimenti in scatola, senza dimenticare i freschi.
Tutti i prodotti sono selezionati e realizzati secondo le norme di legge e la certificazione ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale).

La linea Zerotre, invece, è dedicata alla prima infanzia: prevede omogeneizzati e pappe, studiati per la prima crescita e lo sviluppo del bambino, ponendo grande attenzione alla qualità e alle leggi vigenti nel campo dell'alimentazione infantile.

Entambe le gamme fanno parte del progetto I Naturale, nato lo scorso anno con la volotà di dimostrare la sensibilità di Finipe rnei confronti dell'ambiente e del benessere delle persone.

Questa volontà si concretizza anche nell'impegno di Iper, La grande i verso sia l'utilizzo di imballi ecocompatibili sia l'integrazione di strutture produttive con il territorio con l'obiettivo di contribuire ad uno sviluppo sostenibile e durevole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here