Fishetto è nato nel 2016 con un primo locale a Castel Romano. Il format è quello di un fast food di qualità basato su frittura di pesce e primi

Dopo l'apertura nel ristorante nel Castel Romano Shopping Village, Fishetto, "il fast food che offre pesce di qualità" arricchisce l’offerta gastronomica di un'altra grande destinazione dello shopping romano, il centro commerciale Maximo dove apre al secondo piano, tutti i giorni orario 12-16 e 18-23.

Il format di Fishetto, che debutta nel 2016 a Castel Romano, mira a coniugare il fast/casual food con un'offerta ricercata, nei limiti del format ovviamente, e "sfiziosa" cioè con una selezione di fritture al cartoccio e un’ampia varietà di primi. Al centro commerciale Maximo sarà possibile vivere un'esperienza da ristorante, per giunta con carta dei vini composta da etichette di ottimo livello.

Nel profilo Linkedin di Riccardo Dolci, il giovane imprenditore fondatore, nel 2016, di Fishetto, leggiamo e riportiamo: "Dopo aver terminato gli studi ho deciso di cimentarmi in una piccola quanto grande sfida imprenditoriale: aprire il primo fast food del pesce in Italia.
Forte di una trentennale esperienza familiare, di importazione ed esportazione, nel settore ittico, tale sogno è diventato realtà, quando, nel dicembre 2016, ho fondato Fishetto, presso il centro commerciale shopping village di Castel Romano, alle porte di Roma sud".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome