Fnac riapre cinque negozi storici

Riaprono i cinque negozi Fnac di Milano, Torino, Verona, Genova e Napoli.
L’operazione fa seguito all’accordo d’intesa siglato il 19 aprile tra il liquidatore Matteo Rossini e Yves Di Benedetto, Ad di Dps Group (vedi articolo su Gdoweek.it).
Non cambiano le location ma cambia il posizionamento: non semplici store, ma ambienti stimolanti dove poter condividere le proprie passioni per la cultura, l’intrattenimento e la tecnologia. L'obiettivo è la conquista di un target di utenti più ampio, accomunato da “la tua stessa fede”. Il nuovo claim punta infatti sul messaggio della “fede”, intesa sia come impegno da parte dell’insegna ad offrire sempre qualità, servizio e competenza che come conferma della fidelizzazione del consumatore.

Focus sui prodotti tecnologici high end

Il restyling della catena prevede l’ampliamento del reparto dedicato alla tecnologia, mantenendo un focus sui prodotti high end: novità, anteprime e dispositivi all’avanguardia dei maggiori brand del settore, che completeranno la vasta offerta di cd, dvd e libri.
Personale altamente qualificato guiderà il cliente in ogni passo del processo d’acquisto.

Fidelizzazione

Fnac si rinnova, quindi, ma al tempo stesso ribadisce la propria fedeltà alle migliaia di soci che storicamente hanno posto fiducia nel brand: entro il 15 gennaio 2014, i possessori della vecchia carta fedeltà potranno sostituirla gratuitamente con la nuova, senza perdere i punti precedentemente accumulati.
Come consuetudine nei negozi dell'insegna, saranno organizzati nel corso dell'anno eventi in-store: presentazioni di libri e cd, concerti, serate con l’autore ecc.

È disponibile anche il servizio di e-commerce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome